La nostra storia
L’attività nasce nel 1989 da un’intuizione di Marco Pozzi, che ha saputo coniugare il mantenimento delle tradizioni alla capacità di innovare. I preziosi segreti che provengono dal passato sono stati conservati gelosamente, reinterpretando la filosofia in un’ottica d’avanguardia, per inserirsi nel segmento della distillazione con personalità e autorevolezza.
Nel corso degli anni siamo riusciti a vincere la sfida del cambiamento, creando prodotti di altissimo livello qualitativo, realizzati partendo sempre da una materia prima d’eccellenza.
Abbiamo mantenuto con orgoglio la dimensione artigianale perché crediamo profondamente nel controllo diretto di ogni singolo passaggio, dalla produzione alla consegna, con l’obiettivo di dare al cliente le migliori garanzie.
La passione per il buon bere
Per realizzare e commercializzare ottimi distillati e liquori occorre una fortissima passione. L’analisi attenta delle caratteristiche degli ingredienti, i profumi, l’abbinamento dei sapori e il colore sono fattori che determinano il successo della nostra offerta.
Il buon bere si esprime nell’esperienza indimenticabile di una degustazione che coinvolge tutti i sensi. Desideriamo dunque trasmettere la tipicità romagnola, contribuendo allo sviluppo di prodotti che regalano al palato un gusto finale inimitabile, testimonianza diretta delle peculiarità locali.
Il team
Il fondatore Marco Pozzi, cuore pulsante dell’impresa, è coadiuvato da Barbara Vas, che si occupa del settore grafico, con il compito di rendere le bottiglie e le confezioni qualcosa di straordinariamente bello.
Dedichiamo grande attenzione all’estetica, proponendo formati di varie dimensioni, con linee eleganti ed etichette che aggiungono prestigio.
Completano la squadra i collaboratori, sempre impegnati a dare il massimo per portare avanti i dettami dell’azienda, portando un valore aggiunto in termini di professionalità e dedizione.